Xenon Racer: arriva il nuovo DLC gratis

Il titolo di corse futuristico Xenon Racer, di 3DClouds, accoglie nuovi contenuti: scopriamoli

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 17 Luglio 2019 - 14:42

I giocatori di Xenon Racer possono da oggi mettere le mani su un nuovo DLC gratis disponibile per il titolo di corse futuristiche firmato dall’italiana 3DClouds.

Con una breve nota ufficiale, la software house ha fatto il punto sulle novità, annunciando che, grazie a questo contenuto scaricabile, sarà possibile giocare in una nuova regione e mettersi alla guida di una vettura totalmente inedita.

“La nuova regione permetterà ai giocatori di correre attraverso i polverosi deserti del Nevada, su quattro nuovi tracciati, con la possibilità di percorrerli anche in modalità “Reverse”” spiega l’annuncio.

Questi i nomi dei quattro nuovi tracciati della regione del Nevada:

  • Nevada Dam
  • Nevada Gran Canyon
  • Nevada Route 93
  • Nevada Red Rock Canyon

Xenon Racer: arriva il nuovo DLC gratis

“Oltre a tutto ciò una nuova auto è disponibile su Xenon Racer, la vettura Helix Wing del team olandese Helix. Questo darà ai giocatori l’opportunità di scegliere tra le sue versioni normal e performance per stabilire nuovi record e scalare le classifiche online” aggiunge il comunicato.

Vi ricordiamo che Xenon Racer è attualmente disponibile su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch. Per tutti gli ulteriori approfondimenti sul gioco fate riferimento alla nostra scheda dedicata.




TAG: Xenon Racer

OffertaBestseller No. 1