Xbox Series XXL presentata da un trailer, ma è solo un fake

Una console dalle dimensioni importanti

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 21 Aprile 2020 - 9:27

Qualche ora fa, il portale IGN.com ha pubblicato il trailer di presentazione di Xbox Series XXL, versione enorme della console di nuova generazione di casa Microsoft.

Il dispositivo, come spiegato nel filmato che potete vedere come di consueto anche nel player sottostante, sarà più largo del 400% rispetto a Xbox Series X, avrà un numero di porte elevatissimo sul retro, un poderoso pulsante di accensione, luci LED di dimensioni industriali, un alimentatore integrato in grado di andare a 0 a 60 fps in 2 secondi, ricarica 5G per il controller ed offrirà una qualità grafica impareggiabile.

Non sappiamo perché IGN.com abbia diffuso ora un video del genere dato che, ovviamente, si tratta solo di uno scherzo. Potrebbe trattarsi semplicemente un pesce d’aprile in ritardo, visto che, probabilmente, era stato impossibile pianificare la sua pubblicazione qualche settimana fa a causa dell’emergenza determinata della pandemia di Coronavirus COVID-19 negli Stati Uniti.

Sembra che Microsoft sia intenzionata ad organizzare due eventi digitali a maggio e giugno per presentare ulteriori informazioni inerenti Xbox Series X ed i titoli in uscita per la macchina. Tra i titoli papabili, Halo Infinite, il nuovo progetto di Obsidian Entertainment, il misterioso Lockhart e il nuovo episodio della serie racing di Forza Motorsport, oltre a una “importante IP esclusiva” di matrice giapponese.

Fonte: Canale YouTube ufficiale




TAG: microsoft, xbox series x