News 2 min

Xbox Game Pass aggiunge 3 giochi al Day One (c’è un big)

Arriva Age of Empires IV, e non solo.

Xbox Game Pass ha ricevuto (e sta ricevendo) una moltitudine di giochi più o meno meritevoli con il passare delle settimane, per tutti gli abbonati al servizio.

I giocatori in possesso di un abbonamento a Xbox Game Pass Ultimate possono infatti divertirsi con tanti giochi disponibili sul catalogo della Casa di Redmond.

Ad ogni modo, entro la fine del mese di ottobre verranno rimossi diversi titoli, sia per PC che per piattaforma Xbox.

Vero anche però che le novità del mese saranno in ogni caso davvero molto interessanti, incluso un notevole Tripla A a cura di Microsoft Studios.

A partire dalla giornata di domani, 28 ottobre 2021, sono ben tre i giochi che arriveranno sul catalogo Xbox Game Pass al Day One.

Il primo è Age of Empire IV, il nuovo e sorprendente titolo strategico in tempo reale nato dalla visione dei talentuosi ragazzi di Relic Entertainment.

A seguire troviamo Backbone, un indie di avventura dalle tinte noir sviluppato da EggNut davvero molto suggestivo, cui fa capolino anche Bassmaster Fishing 2022 simulatore di pesca a cura di Dovetail Games.

  • Age of Empires IV (PC) – dal 28 ottobre
  • Backbone (Console) – dal 28 ottobre
  • Bassmaster Fishing 2022 (Cloud/Console/PC) – dal 28 ottobre

Poco sotto, invece, altri tre giochi che saranno disponibili a partire dalla giornata di domani:

  • Alan Wake’s American Nightmare (console e PC), dal 28 ottobre
  • Nongunz: Doppelganger Edition (cloud, console e PC), dal 28 ottobre
  • The Forgotten City (cloud, console e PC), dal 28 ottobre

Anche i Games with Gold hanno tirato fuori gli artigli a ottobre, grazie ad alcune chicche davvero niente male (c’è anche un capitolo di Resident Evil).

Ma non solo: alcune settimane fa, sempre su Game Pass, è stato rilasciato un action RPG di matrice nipponica molto apprezzato.

Infine, sempre parlando di giochi gratis, da poco Epic Games Store ha annunciato i nuovi titoli gratuiti della settimana.

Se volete entrare nella next-gen di Microsoft, potete acquistare Xbox Series S a prezzo scontato su Amazon.