News 2 min

2K annuncerà lunedì novità per la serie WWE

Il celebre publisher ha fissato l'appuntamento per ulteriori novità a tema WWE

Manca poco per scoprire cosa ne sarà davvero della serie videoludica WWE di 2K, dedicata al grande wrestling e agli atleti più celebri della compagnia di Vince McMahon.

Attraverso il suo profilo Twitter ufficiale, infatti, il publisher statunitense ha fatto sapere che molto presto diffonderà delle novità a tema WWE 2K. Nel cinguettio, leggiamo:

Condivideremo alcuni dettagli sul futuro del franchise WWE 2K, oltre ad alcune entusiasmanti novità, lunedì alle ore 7 am PT.

L’orario si traduce nelle ore 16.00 italiane del prossimo lunedì.

Come noterete anche voi, 2K ha separato le «entusiasmanti novità» dai «dettagli sul futuro del franchise WWE 2K», nel suo tweet. Non si può quindi escludere, almeno per il momento, che la serie stia davvero andando incontro a un periodo di pausa, dopo che WWE 2K20 aveva deluso il publisher sia per la sua qualità che per i successivi riscontri avuti dal mercato.

In precedenza, infatti, il gigante Take-Two (di cui 2K fa parte) aveva dichiarato apertamente ai suoi investitori, per bocca del CEO Strauss Zelnick, che «WWE 2K20 non ha tenuto teste alle nostre aspettative». 

Tuttavia, lo stesso dirigente aveva anche sottolineato di ritenere che «il brand WWE continua a espandersi in tutto il mondo ed è lì che giace un’opportunità a lungo termine di far crescere la serie WWE 2K». Parole, queste, che mal si legherebbe a un addio al franchise – a meno che non sia, come si accennava, una pausa momentanea, che conceda agli sviluppatori più tempo per rinnovare abbastanza con un futuro appuntamento.

WWE 2K20 è attualmente disponibile su PC, PS4 e Xbox One – dove è stato accolto con recensioni che non hanno potuto esimersi dal bocciarlo.

Fonte: Twitter