World War Z: i non morti arrivano anche su Switch

L'invasione di zombie anche sulla piattaforma ibrida.

A cura di Marcello Paolillo - 15 Aprile 2020 - 22:05

Durante la giornata odierna, Focus Home Interactive e lo sviluppatore Saber Interactive hanno annunciato l’uscita di World War Z: Game of the Year Edition, edizione completa dello sparatutto ispirato al film prodotto da Paramount Pictures.

A quanto pare, le novità non sono finite qui: Sabre ha confermato questo pomeriggio che il gioco arriverà prossimamente anche su console Nintendo Switch. Al momento non è stata menzionata una data di rilascio relativamente a questa versione per la piattaforma ibrida.

World War Z: i non morti arrivano anche su Switch

Tuttavia, il team afferma che rendere il titolo giocabile in maniera ottimale su Switch è stata la cosa più difficile che abbiano mai dovuto fare come team di sviluppo.

Tenete presente che stiamo riproducendo scene con centinaia di nemici e quattro giocatori online. Far funzionare questo con la Switch è la cosa più difficile che abbiamo dovuto fare, oltre al fatto che se stiamo trasferendo il nostro motore grafico Swarm sulla piattaforma.

Non è chiaro se l’edizione Switch includerà i contenuti della GOTY Edition, ossia un nuovo episodio con tre missioni PvE ambientate a Marsiglia, vari Weapon Pack (come il Lobo Weapon Pack, il Biohazard Weapon Pack e altri ancora) e i Character Pack

Per ogni notizie, video o articolo sul gioco, potete fare riferimento anche alla nostra ricca scheda dedicata a World War Z.

Fonte: IGN USA




TAG: world war z