Wasteland 3 non sarà esclusiva di Epic Games Store

InXile annuncia novità per Wasteland 3 all'E3 e anticipa che non sarà esclusiva Epic Games Store su PC

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 15 Maggio 2019 - 14:30

I videogiochi in attesa di novità su Wasteland 3 potranno essere accontentati tra poche settimane: il team di sviluppo inXile Entertainment ha infatti comunicato che il gioco sarà all’E3, quindi possiamo aspettarci delle notizie nel corso della conferenza Microsoft — che ha di recente acquistato il team di sviluppo.

wasteland-3

Apprendiamo già da ora, comunque, che Wasteland 3 è giocabile dall’inizio alla fine, anche se il team anticipa che c’è ancora tantissimo lavoro da fare. È come se fosse stato costruito lo scheletro, ma rimangono ovviamente tante cose da affinare e rimpolpare, perché “la parte fondamentale del lavoro è appena iniziata”. Non aspettatevi, insomma, un’uscita dietro l’angolo.

inXile ha voluto anche anticipare che il gioco, su PC, non punterà su esclusive per determinati store, quindi non sarà ad esempio solo su Epic Games Store, ma uscirà sicuramente su Steam e GOG fin dal day-one — come promesso quando venne lanciata la campagna per finanziarlo.

L’appuntamento con Wasteland 3 dovrebbe essere fissato per il  Q4 2019 su PC, PS4 e Xbox One. Rimanete con noi per qualsiasi ulteriore dettaglio.

Fonte: GamingBolt




TAG: Epic Games Store, inXile Entertainment, wasteland 3