Warner Bros. e IO Interactive firmano l’accordo per il prossimo gioco su console e PC

La software house indipendente IO Interactive ha firmato con Warner Bros. Interactive Entertainment per la produzione e distribuzione del suo prossimo videogioco

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 10 Ottobre 2019 - 15:52

Con un comunicato ufficiale, la software house indipendente IO InteractiveWarner Bros. Interactive Entertainment hanno annunciato di aver firmato un accordo internazionale per la produzione e la distribuzione del prossimo progetto del team, già autore della celebre serie Hitman.

Il nuovo videogioco, ancora non annunciato, arriverà su PC e console e sarà firmato da entrambe le realtà che compongono la software house: IOI Copenhagen e IOI Malmö. Le due compagnie, come ricorderete, si sono già affiancate in tempi recentissimi, con Warner Bros. che si è occupata della pubblicazione di Hitman 2Hitman: Definitive Edition e di Hitman HD Enhanced Collectiontra il 2018 e il 2019.

io interactive

«IO Interactive ha alle sue spalle una lunga tradizione di giochi diventati iconici. Non vediamo l’ora di unire le forze con loro in questa ulteriore impresa per offrire una nuova esperienza di gioco per PC e console ai giocatori di tutto il mondo» ha commentato David Haddad, presidente di Warner Bros. Interactive Entertainment, in merito al raggiunto accordo.

Hakan Abrak, amministratore delegato di IOI, ha colto l’occasione per ricordare ai professionisti che la software house è in cerca di nuove figure lavorative per concretizzare i suoi prossimi progetti, compreso quello appena confermato con Warner: «per iniziare questo entusiasmante progetto di creazione di un nuovo universo di IOI insieme a Warner Bros., stiamo cercando nuovi e ambiziosi talenti che entrino a far parte dei nostri team di Copenhagen e Malmö e ci accompagnino in questa straordinaria avventura.»

Warner Bros. e IO Interactive firmano l’accordo per il prossimo gioco su console e PC

Se siete dei professionisti del settore e vorreste unirvi agli autori di Hitman, potete consultare a questo indirizzo le posizioni aperte.

Cosa vi aspettate dal prossimo videogioco di IO Interactive?

Fonte: Comunicato stampa




TAG: IO Interactive, warner bros

OffertaBestseller No. 1