Viz Media Europe estende la licenza Yo-kai Watch a tutta Europa

A cura di SamWolf - 17 Giugno 2016 - 0:00

VIZ Media Europe, società con sede a Parigi, leader nel settore dell’Entertainment giapponese in Europa, è lieta di fornire più dettagli sulla crescita del suo programma di lincenze sul franchise di Yo-kai Watch in Europa. Al momento, VIZ Media Europe conta 70 licenze tra cui Nintendo, per cui ricopre il ruolo di publisher ufficiale per i giochi 3DS, Hasbro, come partner principale del settore giocattoli, e supererà i 100 partner in tutta Europa entro la fine dell’anno. Tutte le categorie chiave sono coperte come l’editoria, i collezionabili, l’abbigliamento, le calzature, gli accessori, la cancelleria da regalo ecc. Sebbene alcune licenze saranno lanciate nel quarto trimestre del 2016 per supportare i giochi ed i videogame in uscita, l’obbiettivo del programma è di arrivare a scaffale dal primo trimestre del 2017.Viz Media Europe estende la licenza Yo-kai Watch a tutta Europa In ogni paese, VIZ Media Europe e le sue Agenzie di Licensing stanno costruendo solide partnership con i leader del settore per fornire prodotti divertenti e di qualità: UK (Bulldog): Kinnerton, Centum, Fashion UK, Character World e Blueprint Francia (VIZ): Ravensburger, Hachette, Sahinler, CTI e D’Arpèje Italia (CPLG): Giochi Preziosi, Perletti, Balocco e Rizzoli Belgio (CPLG): Global Industry, Van Der Erve, Vadobag e Bip Holland Germania, Austria and Switzerland (M4E): The Cookie Company, United Labels Spagna (ARAIT): Hot-Shots, Cyp, SporTandem, TOMSA, Planeta Nord Europa (PLUS): Leomil Fashion e SkyBrands Ci aspettiamo nuovi partner in Turchia, Israele e Russsia. Internazionali (VIZ): Panini, Egmont, Leomil, IMC, Topps e molti altri.I licenziatari sono veramente entusiasti di Yo-kai Watch e VIZ Media Europe sta ricevendo molte richieste dai nomi più importanti dell’industria. I maggiori retailer in ogni paese d’Europa supportano il trend Yo-Kai Watch insieme a Toys’R’Us, Carrefour, Auchan ,Bart Smit, Dreamland, Asda, Top Toy, Media Markt, Toys, Amazon, Micromania, HMV, Gamestop, etc “I rapporti tra licenziatari e retailer sono stati fantastici sin dal principio” ha detto Adail Tayouga, Licensing and Retail Manager di VIZ Media Europe. “Noi abbiamo lavorato a stretto contatto con le nostre agenzie di Licensisng per selezionare i migliori partner locali nell’industria e stiamo continuando ad aggiungerne ogni settimana. Non vediamo l’ora del lancio nel quarto trimestre del 2016.




TAG: yo kai watch