Uncharted, il film: riprese “questo mese”, “sarà molto divertente”

"Sarà un film molto divertente, aiuterà a raggiungere pubblici che forse non avevano mai sentito di Uncharted prima d'ora"

News
A cura di Paolo Sirio - 10 Marzo 2020 - 17:40

Parlando ai microfoni di PlayStation Blog, il responsabile di Sony Interactive Entertainment Worldwide Studios Hermen Hulst ha rivelato che le riprese del film di Uncharted inizieranno “questo mese” e condiviso qualche commento al riguardo.

“Siamo molto eccitati”, ha premesso l’ex Guerrilla Games in una lunga intervista, in cui ha annunciato l’arrivo di Horizon Zero Dawn su PC in estate.

Uncharted, il film: riprese “questo mese”, “sarà molto divertente”

“Il film di Uncharted inizierà le riprese questo mese con Columbia Pictures,” ha aggiunto. “Ha un grande cast – Tom Holland, Mark Wahlberg, ed è stato recentemente annunciato Antonio Banderas”.

“Sarà un film molto divertente, aiuterà a raggiungere pubblici che forse non avevano mai sentito di Uncharted prima d’ora”.

Come ha spiegato lo stesso Hulst, PlayStation Productions non si fermerà né al film di Uncharted né alla serie HBO di The Last of Us; altri progetti per serie TV e film verranno presentati presto.




TAG: PlayStation Productions, uncharted