Non solo The Last of Us: altre serie e film PlayStation in arrivo

Hermen Hulst, boss di Worldwide Studios, ha rivelato che altre serie e film a marchio PlayStation sono in arrivo

Immagine di Non solo The Last of Us: altre serie e film PlayStation in arrivo
Avatar

a cura di Paolo Sirio

In una lunga intervista a PlayStation Blog, Hermen Hulst, boss di Sony Interactive Entertainment Worldwide Studios, ha rivelato che altre serie e film a marchio PlayStation sono in arrivo.

PlayStation Productions, l’etichetta di recente creazione del gigante giapponese, sta infatti già lavorando ad altri progetto oltre a The Last of Us di HBO e al film di Uncharted.

“C’è tanto altro in arrivo su PlayStation Productions”, ha ammesso Hulst, prima di sottolineare che “questo è quello che posso dirvi ora”.

Neil Druckmann sarà co-sceneggiatore della serie TV di The Last of Us insieme al creatore di Chernobyl Craig Mazin, è stato annunciato la scorsa settimana.

“Stiamo includendo i creatori dei giochi in questo processo di espansione”, ha aggiunto Hulst, perché “vogliamo assicurarci che siamo fedeli in questo approccio”. Tuttavia, i fan non dovrebbero aspettarsi “copie dirette dei nostri giochi” con film e serie TV.

Il film di Uncharted, in aggiunta, sembrerebbe aver trovato finalmente un regista e di essere pronto alle riprese, che vedranno coinvolti tra gli altri Tom Holland, Mark Walhberg e Antonio Banderas.