News 2 min

Una scena della serie TV di Halo ha scandalizzato i fan, letteralmente

Master Chief a quanto pare non si è tolto solo il celebre elmo.

La serie TV di Halo, ossia lo show live action di quella che è considerata una delle esclusive Xbox migliori di tutti i tempi, sta facendo ancora discutere i fan di tutto il mondo per via di alcune scelte non propriamente ‘sobrie’.

Se l’ultima avventura di Master Chief (che trovate su Amazon a un ottimo prezzo) ha sicuramente convinto i più, lo stesso non si può dire della serie con attori in carne e ossa.

Se già un clamoroso cambiamento rispetto al videogioco ci ha permesso di vedere il volto di Master Chief (per molti un vero e proprio atto sacrilego), ora si addirittura andati oltre.

Come riportato anche da Eurogamer.net, una sequenza dell’ultimo episodio dello show ha letteralmente scandalizzato gli spettatori.

Attenzione: da ora in poi seguono spoiler piuttosto importanti sulla serie TV di Halo.

Proseguite solo se seriamente coscienti della cosa, oppure nel caso in cui abbiate già visto l’ultimo episodio dello show.

Arrivando subito al sodo, l’ultimo episodio della serie televisiva di Halo andato in onda mostra Master Chief (Pablo Schreiber) fare sesso, sotto gli occhi di Cortana (sì, avete capito bene).

Durante la puntata titolata Allegiance, Chief ha infatti un rapporto sessuale con Makee, un’umana rapita dal Covenant in giovane età e ritenuta la sua prescelta.

I due vengono visti mentre si tolgono i vestiti e toccandosi poi le cicatrici, prima di risvegliarsi insieme a letto. La cosa strana è che Cortana assiste al tutto, senza battere ciglio.

Inutile dire che i fan non sono stati particolarmente contenti di questa sequenza, tanto che su Reddit ci sono molte discussioni su quello che è stato ribattezzato ‘Master Cheeks‘.

Anche su Twitter c’è stata una vera e propria levata di scudi, con tanto di post che non lasciano spazio all’immaginazione.

La serie, prodotta da Paramount, è visibile in Italia tramite Sky e Now: ecco come fare per non perdere nessun episodio.

Ma non solo: l’ultimo capitolo della saga di Master Chief sembra stare ormai facendo molta fatica a tenere il passo nell’attuale mercato videoludico.

Infine, avete letto anche che la serie TV contiene un Easter Egg davvero pazzesco da un’altra saga sci-fi davvero molto amata, ovvero quella di Mass Effect?