Una mod introduce 55 nuove armi in The Witcher 3

Una mod fa abbondare l'arsenale di Geralt in The Witcher 3

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 4 Gennaio 2020 - 17:47

Se il vostro Geralt di Rivia si è stancato delle armi che CD Projekt RED gli ha messo a disposizione in The Witcher 3: Wild Hunt, potete dare il benvenuto a una nuova mod che vi consente di cambiare un po’ le carte in tavola. Ribattezzata Exotic Arsenal, quest’ultima vi consente di introdurre 55 nuove armi al vostro equipaggiamento – 28 d’acciaio e 27 d’argento. Le lame sono di diversi tipi, dalle spade alle daghe, passando anche per letali falci che renderanno il vostro strigo ancora più letale.

Una mod introduce 55 nuove armi in The Witcher 3

Troverete queste armi come auto-generate nel loot che si potrà raccogliere a Velen, Novigrad e Skellige. Inoltre, avrete anche la possibilità di forgiarle e di acquistarle dai fabbri.

Potete scaricare questo DLC fan-made a questo indirizzo – consci che non interferirà con l’utilizzo contemporaneo di altre mod.

Oltre che su PC, The Witcher 3 è disponibile anche su PS4, Xbox One e Nintendo Switch. Avete già letto che il gioco sta vivendo il suo picco di popolarità più alto di sempre, dopo il debutto della serie Netflix The Witcher?

Fonte: DSOG




TAG: the witcher 3

OffertaBestseller No. 1