News 1 min

Una mod introduce 55 nuove armi in The Witcher 3

Una mod fa abbondare l'arsenale di Geralt in The Witcher 3

Se il vostro Geralt di Rivia si è stancato delle armi che CD Projekt RED gli ha messo a disposizione in The Witcher 3: Wild Hunt, potete dare il benvenuto a una nuova mod che vi consente di cambiare un po’ le carte in tavola. Ribattezzata Exotic Arsenal, quest’ultima vi consente di introdurre 55 nuove armi al vostro equipaggiamento – 28 d’acciaio e 27 d’argento. Le lame sono di diversi tipi, dalle spade alle daghe, passando anche per letali falci che renderanno il vostro strigo ancora più letale.

Troverete queste armi come auto-generate nel loot che si potrà raccogliere a Velen, Novigrad e Skellige. Inoltre, avrete anche la possibilità di forgiarle e di acquistarle dai fabbri.

Potete scaricare questo DLC fan-made a questo indirizzo – consci che non interferirà con l’utilizzo contemporaneo di altre mod.

Oltre che su PC, The Witcher 3 è disponibile anche su PS4, Xbox One e Nintendo Switch. Avete già letto che il gioco sta vivendo il suo picco di popolarità più alto di sempre, dopo il debutto della serie Netflix The Witcher?

Fonte: DSOG