Ufficiale: in lavorazione un nuovo Octopath Traveler per console

Dopo l'annuncio del gioco mobile, Square Enix fa sapere che sta lavorando anche a un nuovo Octopath Traveler per console

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 8 Marzo 2019 - 14:38

Nelle scorse ore, vi abbiamo riferito sulle nostre pagine l’annuncio di Octopath Traveler: Champions of the Continent, prequel del gioco originale arrivato su Nintendo Switch lo scorso mese di luglio. Per ora annunciato solamente in Giappone, il gioco mobile ha posto un interrogativo ai fan della serie, che si sono domandati perché pubblicarlo su mobile e non concentrarsi, invece, su una nuova release su console.

octopath traveler

La risposta arriva dall’account Twitter ufficiale della saga, grazie alla traduzione dei colleghi di DualShockers: nell’account, leggiamo infatti:

Per coloro in attesa di un nuovo gioco sviluppato per console: stiamo lavorando anche a quello, ma ci vorrà un po’ più di tempo. Per favore, per ora godetevi il gioco mobile!

Vi piace l’idea di un nuovo episodio di Octopath Traveler? Dopo aver seguito l’avventura di Olberic, Cyrus, Tyrion, Ophelia, Primrose, Alfyn, Tressa e H’aanit, che miglioramenti vorreste vedere in un nuovo episodio?




TAG: octopath traveler