Two Point Hospital: Il DLC Pebberley Island è atteso per il 18 marzo

In arrivo nuovi contenuti per l'apprezzato Two Point Hospital

TRAILER
A cura di Antonello Buzzi - 5 Marzo 2019 - 9:09

SEGA e Two Point Studios sono liete di annunciare che il DLC Two Point Hospital: Pebberley Island è in arrivo su Steam il 18 marzo al prezzo di 8,99 €, ed è già disponibile per il pre-ordine con uno sconto del 10%.

La leggenda narra che nel cuore della regione tropicale di Two Point County ci sia una fonte che garantisce l’immortalità. L’esploratore part-time e famoso misofobo Wiggy Argentodietro (doppiato dall’artista chap-hop Professor Elemental) ha bisogno del tuo aiuto per sterilizzare il sentiero verso la fonte della giovinezza.

Pebberley Island introduce nuovi contenuti e intriganti meccaniche di gameplay all’interno di Two Point Hospital, comprese 10 nuove malattie con sintomatiche visibili, 24 non visibili e tre nuove sale dedicate alle terapie. Affronta il clima estremo dell’atollo solo apparentemente idilliaco di Pebberley Reef; completa le sfide per farti strada nella fitta vegetazione senziente per costruire una struttura sanitaria nella Giungla rigogliosa; cura ondate di turisti ammalati nella nuova modalità orda sul meraviglioso altopiano del Monte Topless. D’altronde la fonte per la vita eterna potrebbe rivoluzionare in qualche modo l’assistenza sanitaria, e siamo proprio convinti che tu sia pronto per tentare questa audace spedizione… giusto?

Trovate la recensione e tutte le informazioni relative a Two Point Hospital nella nostra scheda.

Per l’occasione è stato diffuso un nuovo trailer che potete vedere come di consueto nel player sottostante.




TAG: two point hospital