Two Point Hospital, l'uscita dell'espansione "Evviva l'ambiente" è stata rimandata

Dovremo attendere una settimana in più

Immagine di Two Point Hospital, l'uscita dell'espansione "Evviva l'ambiente" è stata rimandata
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

SEGATwo Point Studios hanno comunicato che l’uscita di “Evviva l’ambiente“, espansione di Two Point Hospital, precedentemente prevista per oggi, è stata posticipata a mercoledì 25 marzo.

La software house, purtroppo, ha dovuto fronteggiare alcuni problemi inaspettati durante la sua realizzazione ed ha bisogno di qualche giorno in più per garantire un’esperienza di gioco ottimale agli utenti PC.

Per questo motivo, è stata inoltre estesa la durata dello sconto di lancio del 10% sino al 1° aprile.

two point hospital sega

In Two Point Hospital – Evviva l’ambiente potremo esplorare tre nuove regioni, ognuna delle quali possiede caratteristiche uniche. Dovremo aiutare a rendere la contea di Two Point un luogo ancora più bello e sostenibile in cui vivere, contribuendo con la ricerca di 35 nuove bizzarre malattie (di cui 9 con visibili), come dita verdi e rapusite, e provando nuove fantastiche sale per trattamenti in un percorso verso il successo ecosostenibile.

Ricordiamo che Il titolo è disponibile anche per Sony Playstation 4Microsoft Xbox OneNintendo Switch.

Nella nostra recensione abbiamo affermato che <<Two Point Hospital rende il giusto tributo al caro vecchio Theme Hospital, si nota la presenza e la direzione di chi ai tempi di Bullfrog lavorò alla creazione del celebre gestionale e i fan di vecchia data saranno ben felici di trovare ancora intatte sia la vena umoristica che l’ottima componente gestionale.>>

Fonte: Comunicato Stampa