TT Isle of Man – Ride on the Edge 2, parla il pilota Davey Todd

Alla scoperta del gioco dedicato alle due ruote

Immagine di TT Isle of Man – Ride on the Edge 2, parla il pilota Davey Todd
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Mancano ancora poche settimane al debutto di TT Isle of Man – Ride on the Edge 2 e, in attesa della release, NaconKT Racing hanno pubblicato oggi una nuova intervista con Davey Todd, pilota professionista che si è prestato a un Q&A in cui ha parlato proprio della celebre competizione della Isle of Man.

Come raccontato dal pilota, il primo TT Isle of Man era lo strumento perfetto per imparare tutte le parti più difficili del circuito, con anche in plus dell’adrenalina dato da questa celebre corsa. Il pilota ci racconta anche come migliorerà il gioco rispetto alla release precedente, con maggior controllo anche sul peso della moto e una miglior sincronizzazione dei movimenti moto-pilota.

A soli ventitré anni, Todd ha in bacheca già diversi titoli. Il giovane, nel 2018, si è preparato alla sua prima Isle of Man giocando direttamente al videogioco, per scoprire tutti i dettagli della pista. Un allenamento virtuale che gli ha permesso di arrivare secondo nella classifica mondiale del videogioco, e di diventare il secondo debuttante più veloce di sempre nella realtà. Nel 2019, si è classificato nella top 8 di tutte le categorie, sesto nella Senior Race. Quest’anno, parteciperà alla competizione per la Honda.

TT Isle of Man – Ride on the Edge 2 arriverà su PC, PS4 e Xbox One il 19 marzo. In seguito, sarà pubblicato anche su Nintendo Switch.

Fonte: Comunicato stampa