Trust Gaming e Ubisoft insieme per The Division 2

Un'esperienza a tutto campo in Tom Clancy’s The Division 2.

A cura di Marcello Paolillo - 9 Aprile 2019 - 15:23

Via comunicato stampa, Trust Gaming e Ubisoft hanno reso noto di stare tornando con una nuova offerta in attesa dell’uscita mondiale di Tom Clancy’s The Division 2, prevista per il 15 marzo 2019.

Con questi kit limited edition (già disponibili nei negozi), i giocatori otterranno i prodotti gaming più recenti corredati da un buono per scaricare la versione digitale PC Standard Edition, utilizzabile a partire della data di lancio del videogioco.

“Siamo lieti di associare Tom Clancy’s The Division 2 a Trust Gaming, perché è un marchio che fornisce un’ampia gamma di prodotti destinati a potenziare l’esperienza gaming per la nostra comunità su PC” afferma Emmanuel Fauchez, Direttore vendite digitali in Ubisoft EMEA.

Pronti per divertirsi a pieno confort sin dal primo giorno in cui sarà disponibile il videogioco: Con l’acquisto delle sedie gaming Resto e della scrivania gaming Dominus è riscattabile un buono gratuito per scaricare il gioco. Dopo aver scelto la sedia Resto del colore preferito, i giocatori potranno sistemare la postazione godendo della comodità della sedia gaming e della scrivania Dominus.

image002

ra le opzioni audio, figura il kit cuffie wireless Magna. Sono cuffie wireless che offrono ai giocatori una robusta base audio, con le sue unità altoparlanti da 50 mm. L’audio surround 7.1 consentirà loro di essere perfettamente al corrente di tutto ciò che accadrà nella Washington D.C. dopo la pandemia e di poter ascoltare ogni mossa del nemico, senza rischiare l’intralcio dei fili delle periferiche. Per completare la configurazione, l’offerta di kit include un tappetino per mouse special edition con una grafica esclusiva.

Chi preferisce una potenza dei bassi che inondi l’ambiente, unita a un suono di alta qualità e un fenomenale design gaming, può scegliere l’elegante set soundbar 2.1 Tytan, oppure il colorato set di altoparlanti Tytan RGB; sempre offerti in kit insieme a un codice di download gratuito del videogioco. La loro potenza di picco da 120 W diffonderà i suoni di Tom Clancy’s The Division 2 in tutta la stanza, per vivere un’esperienza di gioco immersiva.




TAG: comunicati stampa, the division 2