Wall Street Journal: tre nuovi iPhone nel 2019, uno con tripla fotocamera

NEWS TECH
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 14 Gennaio 2019 - 15:25

La risposta di Apple al momento non felicissimo è più chiara che mai, secondo Wall Street Journal: il gigante di Cupertino lancerà, infatti, altri tre iPhone sul mercato nel corso del 2019, arricchendo ulteriormente una line-up già particolarmente abbondante, rispetto al passato, di varianti e fasce di mercato differenti.

Secondo quanto registrato dalla celeberrima pubblicazione, l’intenzione di Tim Cook e compagni è quella di lanciare un erede di iPhone XR, il terminale con più compromessi e più colorato della Mela, che sarà dotato di doppia fotocamera e LCD. A questo, si affiancherà l’erede di iPhone XS, che avrà invece dalla sua un display OLED e la doppia fotocamera.

apple nuovi iphone

Il top di gamma sarà invece rappresentato dal terminale che erediterà la fetta di mercato di iPhone XS Mac, che sarà dotato di display OLED e si adatterà allo standard della tripla fotocamera che sta conquistando il pubblico in questo periodo.

Le voci apprese da WSJ si sposano effettivamente ad alcune immagini leak che stanno circolando da qualche giorno, che mostravano la scocca posteriore del futuro successore di iPhone XS Max con il corpo (generoso) di una tripla fotocamera annesso:

Come giudicate l’idea di Apple di sovrapporre tre nuovi terminali a quelli attualmente presenti sul mercato? Potrebbe essere la mossa giusta per risvegliare l’amore dei consumatori nei confronti della Mela, in un mercato che si è effettivamente saturato e che ha visto rallentare i ritmi di sostituzione degli smartphone rispetto al passato?

Fonte: iSpazio




TAG: iphone