Tre nuove colorazioni per le cuffie Turtle Beach Recon 70

Le nuove Recon 70 Silver sono ora disponibili per il pre-order sul sito ufficiale

News
A cura di Paolo Sirio - 6 Febbraio 2020 - 19:50

Turtle Beach ha annunciato oggi tre nuove colorazioni per uno dei prodotti più venduti della compagnia, le cuffie da gaming Recon 70.

Le nuove Recon 70 Silver sono ora disponibili per il pre-order sul sito ufficiale del produttore e saranno disponibili per la vendita presso selezionati punti vendita a partire dal 13 marzo.

Inoltre, anche due nuove versioni delle Recon 70 Camo – Green Camo e Blue Camo – anch’esse disponibili per il pre-order e in arrivo il 13 marzo.

Potenti altoparlanti da 40mm over-ear, microfono dall’audio cristallino, morbidi cuscinetti in simil-pelle, e compatibilità multi-piattaforma con Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch, PC e dispositivi mobili, oltre al prezzo di 34,99 euro, rendono le Recon 70 una scelta davvero facile per i gamer.

Tre nuove colorazioni per le cuffie Turtle Beach Recon 70

“Le nostre Recon 70 stanno performando davvero benissimo fin dal lancio dello scorso aprile, diventando il prodotto più venduto della compagnia su tutte le piattaforme, siamo quindi contenti di dare ai nostri fan ancora più scelta con nuovi colori in questo nuovo anno di gaming”, ha dichiarato Juergen Stark, Chairman e CEO di Turtle Beach.

“Con le nuove console all’orizzonte, le Recon 70 Silver e Camo saranno la scelta migliore per i giocatori in cerca di ottima qualità ad un prezzo inferiore ai 40 euro”.

Le cuffie da gaming Recon 70 sono ora disponibili in una vasta gamma di colori. I modelli Xbox One e PS4 sono ora disponibili rispettivamente in bianco e nero con accenti verdi o blu, mentre la versione per Nintendo Switch avrà un rosso intenso a guarnirne le forme.

Disponibile presso selezionati rivenditori anche una versione speciale ‘Red Midnight’ delle Recon 70 per PS4.

Comunicato stampa




TAG: turtle beach