Torment: Tides of Numenera, inXile spiega la rimozione del crafting

A cura di Marcello Paolillo - 29 Gennaio 2017 - 0:00

Torment: Tides of Numenera è previsto tra poco meno di un mese, ossia per il 28 febbraio 2017 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. In questi giorni, però, l’atteso RPG è “vittima” do alcuni tagli e ridimensionamenti messi in atto dal team di sviluppo, tra cui l’omissione della lingua italiana dal gioco. Torment: Tides of Numenera, inXile spiega la rimozione del crafting Eric Schwarz di inXile ha spiegato in queste ore cosa ha portato alla rimozione completa del crafting e alla riduzione dei companion presenti nel gioco (da 9 a 6): “Durante lo sviluppo, è diventato chiaro che il classico sistema di crafting non si stava integrando nel gioco. Abbiamo completato alcune progettazioni iniziali, ma tutto finiva per sembrare un sistema da MMO, e non si legava bene al gameplay di Torment. Abbiamo quindi ricollocato le risorse cercando di approfondire e migliorare Cypher e Artifact”.Per quanto riguarda i companion, considerando la presenza di centinaia di dialoghi diversi, tagliarli è stato un malus necessario per limitare il carico di lavoro del team.Fonte: Dsogaming




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