tori Explorer Pack permette di liberare la propria creatività

Il tori Explorer Pack è ora disponibile, in tempo per il periodo festivo

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 2 Dicembre 2019 - 11:47

Bandai Namco e ISKN sono lieti di annunciare che il primo prodotto dell’ecosistema tori, il tori Explorer Pack, è ora disponibile, giusto in tempo per il periodo festivo.

La tori Board porta in vita i giocattoli tori, replicando le azioni e i movimenti in tempo reale di tori Wand, tori Catapult o tori Spacecraft all’interno delle app supportate. Questa esperienza Mirror Play è possibile grazie alla combinazione di alcune tecnologie all’avanguardia, incluso una soluzione di tracking 3D multi-brevetto.

bandai namco tori

I bambini possono anche progettare e creare i propri giocattoli, come DIY Spacecraft, o progetti, tramite il Creative Book, che potranno essere scansionati e replicati in ciascun gioco, consentendo di sfruttare una quantità infinita di creatività e personalizzazione per adattarsi ai gusti di ogni bambino.

Tutte le attività e i giochi sono stati sviluppati in collaborazione con esperti nello sviluppo infantile, come Celia Hodent, con l’obiettivo di migliorare l’intrattenimento e lo sviluppo personale, riunendo le famiglie.

Il tori Explorer Pack è compatibile con tablet e smartphone iOS e Android. Partendo con cinque app disponibili al lancio su Apple Store e Google Play Store, l’ecosistema tori sarà arricchito con nuovi livelli, nuove app e nuovi giocattoli nel corso del tempo, sia da parte di BANDAI NAMCO Entertainment che di altri importanti nomi del mondo dell’intrattenimento

Fonte: Comunicato Stampa




TAG: bandai namco, tori