Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2, l’esaltante dietro le quinte con Steve Caballero

Uno che di skateboarding ne sa, e parecchio.

DIETRO LE QUINTE
A cura di Marcello Paolillo - 21 Maggio 2020 - 23:28

Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2 è la remastered dei prime due, storici capitoli dedicati alla leggenda dello skateboarding.

Ora, il publisher Activision assieme allo sviluppatore Vicarious Visions hanno rilasciato un nuovo video dietro le quinte dedicato al gioco.

Il filmato che trovate poco sotto mette in scena lo storico skateboarder Steve Caballero:

Classe ’64, Steve ha iniziato a praticare skateboarding a soli 12 anni, ottenendo successivamente il suo primo sponsor per il Campbell Skate Park.

Il suo primo evento nazionale si è tenuto solo nel 1979, a Escondido, arrivando quinto e permettendogli di portare a casa lo sponsor Powell Peralta. L’ascesa nell’olimpo degli skater arriva però negli anni ’80, quando guadagna anche diverso spazio sulla rivista Trasher Magazine, oltre all’inclusione diversi anni dopo in ben cinque videogiochi della serie di Tony Hawk.

Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2, l’esaltante dietro le quinte con Steve Caballero

Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2 è atteso per PC (via Epic Games Store), PlayStation 4 e Xbox One il 4 settembre 2020. La coppia di giochi riproporrà i livelli originali coi classici pro skater, i trick storici e una serie di novità, come una nuova grafica in HD, nuove feature e un sistema di controllo riveduto e corretto.

Il pacchetto includerà i due capitoli della serie al prezzo di di 44,99 euro per la versione base, mentre la Digital Deluxe sarà messa in vendita a 54,99 euro.

Nell’attesa, vi suggeriamo di ascoltare anche la colonna sonora originale del gioco, che trovate su Spotify ormai da diversi giorni.

Fonte: Gematsu




TAG: Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2