Titan Quest, l’espansione Ragnarok è ora disponibile per PS4 e Xbox One

Il DLC arriverà successivamente anche su Nintendo Switch

TRAILER
A cura di Antonello Buzzi - 25 Marzo 2020 - 10:21

Il publisher THQ Nordic e lo sviluppatore Pieces Interactive hanno pubblicato l’espansione Ragnarok per le versioni Sony Playstation 4Microsoft Xbox One di Titan Quest al prezzo di 19,99 euro. L’add-on è stato lanciato inizialmente per l’edizione PC nel novembre del 2017.

Per l’occasione sono stati diffusi due nuovi trailer ed una serie di screenshot che trovate come di consueto a corredo della notizia.

Console Gameplay Trailer

Il publisher ha inoltre confermato che Atlantis, la più recente espansione di Titan Quest, disponibile dallo scorso maggio per PC, arriverà presto anche su console.

Al momento non è ancora stata annunciata una data d’uscita precisa per il debutto di Ragnarok su Nintendo Switch.

Questa è la descrizione ufficiale del DLC:

Finalmente Titan Quest prosegue il suo epico viaggio nel mondo dell’antichità. Una misteriosa minaccia richiama gli eroi dell’Ade nei remoti territori dell’Europa settentrionale, dove nuovi nemici, poteri e tesori attendono solo di essere scoperti!

Questa nuova espansione introduce un quinto atto dalla portata senza precedenti, insieme a tante nuove caratteristiche anche richieste dai giocatori, come nuovi tipi di armi e una decima maestria apprendibile.

Per ulteriori informazioni vi consigliamo di consultare la nostra scheda dedicata, nella quale sono presenti tutte le notizie ed articoli inerenti il prodotto.

Fonte: Gematsu




TAG: titan quest