The Witcher: Freya Allan parla della 'sua' Ciri

Nella serie Netflix Ciri sarà impostata in maniera piuttosto realistica.

Immagine di The Witcher: Freya Allan parla della 'sua' Ciri
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Poche ore fa, Netflix ci ha ricordato l’appuntamento con il lancio della serie TV di The Witcher, pubblicando un nuovo poster sui canali social ufficiali.

Ora, l’attrice Freya Allan ha parlato del personaggio che andrà a interpretare nello show, ossia la temeraria Ciri.

Ecco le sue parole nel corso di un’intervista con SciFiNow:

Ciò che ho amato e che ho potuto vedere sin da subito è che Ciri è stata scritta in modo realistico. Oggi vediamo un sacco di personaggi femminili molto forti che sono davvero tosti, ed è geniale. Ovviamente Ciri è rinomata per essere un personaggio tosto, ma ciò che ho amato del modo in cui l’hanno interpretata è che non è come se fosse appena nata, apparendo subito una persona di sesso femminile dal carattere deciso. La vedi anche essere molto vulnerabile, piangere e soffrire la perdita di qualcuno, cose mai vissute prima. […] Il fatto che sia così vulnerabile e che soffra da parte del suo stesso coraggio. Non deve essere solo fredda e severa, oltre a uccidere le persone. È un diverso tipo di forza che mi piace molto.

The Witcher sarà disponibile a partire dal 20 dicembre prossimo. Nella serie, Geralt di Rivia sarà interpretato da Henry Cavill, affiancato dalla maga Yennefer (Anya Chalotra) e dalla principessa Ciri (Freya Allan).

Avete già letto anche che il producer Tomek Bagiński ha rivelato che in The Witcher vi sarà una battaglia davvero epica, ricca di effetti speciali?

Fonte: GN