The Witcher come Game of Thrones? Parla la showrunner

The Witcher promette di essere una serie piuttosto diverso dalla saga de Il Trono di Spade.

A cura di Marcello Paolillo - 12 Dicembre 2019 - 21:59

Il 20 dicembre prossimo sarà il giorno del debutto di The Witcher, l’attesissima serie Netflix dedicata ai romanzi fantasy di Andrzej Sapkowski.

Sin dal primo trailer, molti fan l’hanno definita come il nuovo Game of Thrones. Si tratta di un confronto davvero importante e di un certo peso, tanto che nel corso di un’intervista con Polygon, la showrunner Lauren Hissrich ha fatto il punto della situazione:

The Witcher come Game of Thrones? Parla la showrunner

Penso che quando viene effettuato il confronto, tutti vogliono solo che questo show abbia successo quanto Game of Thrones. […] Voglio dire, mi piacerebbe davvero che fosse così. Penso però che quando le persone lo vedranno, capiranno come in realtà abbiamo cambiando radicalmente le cose.

Insomma, The Witcher promette di essere piuttosto diverso dalla saga de Il Trono di Spade. Avete già letto anche che la Hissrich ha rilasciato nuove informazioni sulla serie, in particolare relativamente ai nemici di Geralt di Rivia? E l’ultima clip dallo show di Jimmy Kimmel?

Nel cast Henry Cavill sarà Geralt di Rivia, affiancato dalla maga Yennefer (Anya Chalotra) e dalla principessa Ciri (Freya Allan).

Quanto aspettate di vedere la serie di The Witcher? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Polygon




TAG: game of thrones, the witcher