The Witcher 3 per Nintendo Switch, vendite in linea con le aspettative

CD Projekt RED ha menzionato per la prima volta le vendite di The Witcher 3: Wild Hunt - Complete Edition per Nintendo Switch

Immagine di The Witcher 3 per Nintendo Switch, vendite in linea con le aspettative
Avatar

a cura di Paolo Sirio

In un incontro con azionisti e analisti, CD Projekt RED ha menzionato per la prima volta le vendite di The Witcher 3: Wild Hunt – Complete Edition per Nintendo Switch.

The Switcher, com’è stato affettuosamente rinominato questo port per la console ibrida di Nintendo, se l’è cavata alquanto bene, secondo la casa polacca.

the witcher 3

Come rivelato da CDPR, infatti, le performance in termini commerciali sono state in linea con le aspettative, tant’è che hanno generato introiti extra seppur non all’altezza di una vera e propria nuova uscita.

“Le nostre entrate per il terzo trimestre sono state di oltre il 38% superiori rispetto allo stesso periodo del 2018. Questo è dovuto, tra le altre cose, alle vendite in aumento di The Witcher 3, le prime consegne dell’edizione Nintendo Switch del gioco e un aumento delle entrate di GOG.com”, ha spiegato CD Projekt.

A questo punto, guardando ai buoni risultati  conseguiti da The Witcher 3, chissà che non vengano prese sul serio quelle parole espresse su un possibile Cyberpunk 2077 per Nintendo Switch.

Fonte 1, 2