The Witcher 3 da oggi su Switch: ecco un nuovo trailer

Wild Hunt è disponibile da oggi con la sua Complete Edition anche su Nintendo Switch: CD Projekt RED lo celebra con un nuovo trailer

TRAILER
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 15 Ottobre 2019 - 15:29

Il 15 ottobre è il giorno del debutto ufficiale di The Witcher 3: Wild Hunt – Complete Edition anche su Nintendo Switch. Il titolo, completo di oltre 150 ore di gioco, include tutti i contenuti precedentemente pubblicati sulle altre piattaforme. Potrete così seguire Geralt di Rivia anche nelle espansioni Hearts of StoneBlood & Wine, oltre che in 16 DLC gratuiti con contenuti extra.

The Witcher 3 da oggi su Switch: ecco un nuovo trailer

Il gioco, disponibile sia in formato fisico (con piccoli bonus come adesivi e la mappa) che in formato digitale, è compatibile con la natura ibrida di Switch, il che significa che potete giocarci anche fuori casa, in modalità portatile.

Se volete saperne di più su questo adattamento dell’open world e gioco dell’anno 2015, non perdete la nostra ricca recensione dedicata.

Poco sopra, potete trovare nel corpo della nostra notizia il trailer di CD Projekt RED che celebra il debutto di The Witcher 3 anche su Switch. Farete vostra l’avventura di Geralt e Ciri anche in questa nuova versione?

Fonte: Comunicato stampa




TAG: the witcher 3: wild hunt complete edition

OffertaBestseller No. 1