The Walking Dead 9, il promo dell’episodio 10

La serie dedicata ai non morti ha ripreso la sua programmazione: guarda il promo dell'episodio 10.

PROMO SERIE TV
A cura di Marcello Paolillo - 12 Febbraio 2019 - 23:59

La nona stagione dela serie ispirata alla serie a fumetti di Robert Kirkman, The Walking Dead, è partita nuovamente domenica scorsa negli Stati Uniti e da poco anche in Italia, su FOX.

Ora, dopo la consueta pausa, lo show proseguirà su AMC a partire domenica 17 febbraio. Un assaggio è stato però anticipato dal canale WGTC su YouTube, grazie a un breve promo del decimo episodio della serie.

Potete trovalo poco sotto, nel player dedicato.

La sinossi: La seconda metà della nona stagione di The Walking Dead trova il nostro gruppo di sopravvissuti, sia vecchi che nuovi, ancora impegnato a gestire l’impatto degli eventi che si sono verificati durante i sei anni precedenti. Dalla scomparsa di Rick, molti di questi personaggi sono diventati degli estranei l’uno per l’altro e, in qualche modo, anche estranei a loro stessi. Ciò che può sembrare normale in questo mondo post-apocalittico potrebbe, in realtà, essere ancora più inquietante e terrificante di quando l’apocalisse stessa esplose.

Ricordiamo nuovamente che l’episodio 10 di The Walking Dead 9 andrà in onda il prossimo 17 febbraio negli Stati Uniti sull’emittente AMC.

Voi state seguendo la serie dedicata ai non morti più longeva della storia della TV? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Express




TAG: The Walking Dead

OffertaBestseller No. 1