The Swords of Ditto: Mormo’s Curse arriva su Nintendo Switch

L’espansione The Mormo’s Curse presenta una miriade di nuovi luoghi, armi e giocattoli, ma anche nuovi nemici e boss, mentre non c’è più la permadeath

Immagine di The Swords of Ditto: Mormo’s Curse arriva su Nintendo Switch
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Lo sviluppatore onebitbeyond e Devolver Digital annunciano che The Swords of Ditto: Mormo’s Curse, una versione estesa e migliorata dell’affascinante RPG, è disponibile su Nintendo Switch.

L’espansione arriva anche per le versioni PlayStation 4 e PC del gioco originale in forma gratuita, mentre il prezzo di vendita The Swords of Ditto diventa di 12,49 euro.

The Swords of Ditto fa vivere una serie di uniche, brevi, avventure nei panni di un nuovo eroe che ogni 100 anni continua l’epica e furiosa battaglia eterna contro la malvagia Mormo.

I giocatori si risvegliano come uno degli avventurieri prescelti,  e impugnando la spada leggendaria intraprendono un viaggio attraverso un mondo pericoloso e in continuo mutamento, tra sotterranei infimi, nascondigli segreti e la scalata della torre di Mormo per affrontare la terribile strega.

L’espansione The Mormo’s Curse presenta una miriade di nuovi luoghi, armi e giocattoli, ma anche nuovi nemici e boss, mentre non c’è più la permadeath per gli adorabili avventurieri.

Uccidere Mormo renderà il mondo un posto più felice e allegro, mentre il fallimento porterà Ditto e i suoi poveri cittadini a vivere un periodo di oscurità in una versione più angosciante del mondo. Affronta il viaggio da solo oppure invita un altro campione per vivere l’esperienza in modalità cooperativa locale.

Per saperne di più sul gioco potete consultare la nostra recensione della versione PS4.

The Swords of Ditto 2019 04 25 19 001

Comunicato stampa