The Outer Worlds arriva anche su Switch nel Q1 2020

Take-Two Interactive ha confermato che l'edizione Switch di The Outer Worlds uscirà nel corso del Q1 2020.

A cura di Marcello Paolillo - 7 Novembre 2019 - 23:40

Come ormai saprete, The Outer Worlds è il notevole RPG in stile Fallout: New Vegas disponibile da alcuni giorni per Windows PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Su Nintendo Switch il gioco è invece previsto nel corso del 2020, sebbene ora sia stata rivelata la finestra di lancio del titolo per la piattaforma ibrida.

the outer worlds

Take-Two Interactive ha infatti confermato che l’edizione Switch del gioco uscirà nel corso del Q1 2020, vale a dire nel primo trimestre del prossimo anno.

Al momento, tuttavia, non è ancora stata resa nota una data di uscita più precisa da parte del publisher o dello sviluppatore: vi terremo ovviamente aggiornati non appena ne sapremo di più.

La descrizione ufficiale: ci risvegliamo dall’ibernazione su una nave coloniale, The Hope, perduta e alla deriva nello spazio per settant’anni. Ai confini della galassia, su Halcyon, le corporazioni che controllano tutti gli aspetti della vita nascondono un oscuro segreto che potrebbe distruggere la colonia.

Nella recensione a cura del nostro Domenico Musicò vi abbiamo spiegato che il gioco “offre una vasta gamma di scelte, situazioni e dinamiche di gioco che varieranno sensibilmente da un giocatore all’altro e tra una partita e l’altra.”

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Kotaku




TAG: The Outer Worlds

OffertaBestseller No. 1