La versione Nintendo Switch di The Outer Worlds uscirà nel 2020

Nel comunicato relativo al lancio di The Outer Worlds per PC, PlayStation 4 e Xbox One è stato svelato che la versione per Nintendo Switch sarà disponibile nel 2020

Immagine di La versione Nintendo Switch di The Outer Worlds uscirà nel 2020
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Nel comunicato relativo al lancio di The Outer Worlds per PC, PlayStation 4 e Xbox One è stato svelato che la versione per Nintendo Switch sarà disponibile nel 2020.

Finora, eravamo a conoscenza del fatto che il gioco di ruolo di Obsidian e Private Division sarebbe stato disponibile in questa quarta veste in una fase successiva, prevista per il 2019, al day one per console fisse e PC.

Oggi apprendiamo che per la release non ci sono possibilità di una finestra posizionata nell’anno corrente, e che per Switch se ne riparlerà direttamente l’anno prossimo.

Il gioco, citiamo dal comunicato, “uscirà per Nintendo Switch nel 2020”. Non sono state fornite altre indicazioni relative alla fase dell’anno in cui potremo mettere le mani su questa edizione.

Ad ogni modo, nel caso foste interessati al titolo, vi lasciamo alla nostra recensione di The Outer Worlds, che ha conquistato un 8.3 nell’articolo firmato da Domenico Musicò.