The Medium, nuovo video gameplay

In uscita a fine anno su Xbox Series X e Windows PC

GAMEPLAY
A cura di Antonello Buzzi - 26 Luglio 2020 - 10:25

In occasione del recente evento Xbox Games Showcase, è stato presentato un trailer di The Medium, l’horror di Bloober Team (autori di Layers of Fear, Observer e del più recente Blair Witch). Gli sviluppatori, tuttavia, hanno deciso di raddoppiare la dose con un nuovo video gameplay che mette in evidenza la possibilità di giocare contemporaneamente in due “mondi” diversi, quello reale e quello degli spiriti. Potremo quindi esplorare e interagire tra i due universi all’unisono per risolvere enigmi, sbloccare nuovi percorsi e risvegliare ricordi di eventi passati. Sulla carta, una caratteristica che potrebbe rivelarsi l’asso nella manica del gioco.

Ricordiamo che Il titolo sarà disponibile per Xbox Series X (anche via Xbox Game Pass dal day one) oltre che su PC, promettendo di avvicinarsi il più possibile alle atmosfere della serie di Silent Hill. Il producer Jacek Zięba ha confermato che The Medium girerà in 4K e a 30 fotogrammi al secondo su Xbox Series X, sia per offrire un’esperienza cinematografica che per offrire un rendering completo delle due aree distinte senza alcun tempo di caricamento.

Nella nostra anteprima di The Medium, pubblicata lo scorso mese di maggio, vi abbiamo rivelato che «sono da verificare però tutte le nuove implementazioni che l’uso della terza persona porterà in dote, assieme a come la gestione di un progetto di più ampio respiro verrà portata a compimento.»

Fonte: Gaming Bolt

Se volete recuperare un horror dagli stessi sviluppatori di The Medium, date un’occasione al suggestivo Blair Witch su PS4, ora in offerta speciale!




TAG: bloober team, the medium, windows pc, xbox series x