The Medium, l’horror next-gen si mostra allo showcase Xbox

Il suggestivo horror dai creatori di Blair Witch si mostra ancora!

TRAILER
A cura di Marcello Paolillo - 23 Luglio 2020 - 19:02

Sempre in occasione dell’evento Xbox Games Showcase, è stato presentato il nuovo trailer di The Medium, l’horror di Bloober Team (autori di Layers of Fear, Observer e del più recente Blair Witch).

Il filmato, visionabile poco sotto, mette in mostra la doppia realtà esplorabile dalla protagonista.

Il titolo sarà disponibile per Xbox Series X (anche via Xbox Game Pass dal day one) oltre che su PC, promettendo di avvicinarsi il più possibile alle atmosfere della serie di Silent Hill.

Il producer Jacek Zięba ha confermato alcuni giorni fa che The Medium girerà in 4K e a 60 fotogrammi al secondo su Xbox Series X, smentendo però la possibilità che il gioco possa girare anche sulla vecchia Xbox One.

Nella nostra anteprima di The Medium, pubblicata lo scorso mese di maggio, vi abbiamo rivelato che «sono da verificare però tutte le nuove implementazioni che l’uso della terza persona porterà in dote, assieme a come la gestione di un progetto di più ampio respiro verrà portata a compimento.»

Fonte: MS

Se volete recuperare un horror dagli stessi sviluppatori di The Medium, date un’occasione al suggestivo Blair Witch su PS4, ora in offerta speciale!




TAG: the medium