The Last of Us Part II, un video mostra il potenziamento delle armi

The Last of Us Part II è previsto per il 29 maggio su PS4

News
A cura di Paolo Sirio - 13 Febbraio 2020 - 16:47

Un raro video gameplay di The Last of Us Part II è comparso in rete, e mostra come funziona il potenziamento delle armi nell’imminente esclusiva PS4.

La clip vede Ellie maneggiare una serie di armi utilizzabili all’interno del gioco, tra cui pistole e fucili, su un tavolo da lavoro dedicato all’upgrade dell’arsenale.

Non sfugge certo la qualità impressionante delle animazioni, che ritraggono la protagonista mentre ritocca con vari aggeggi, tra cui una lima, le sue armi e le ricarica con dovizia di particolari senza troppi precedenti.

Non è chiaro se i giocatori avranno la possibilità di potenziare il proprio equipaggiamento al volo o dovrà dirigersi in safe house dove mettervi mano.

Considerando che in un paio di settimane il titolo sarà per la prima volta giocabile in pubblico al PAX East, è lecito immaginare che altri video simili possano arrivare a breve in rete.

In aggiunta, Naughty Dog è prossima alla fine dello sviluppo, avendone raggiunto l’ultima fase, per cui potrebbe cominciare a sbottonarsi di più sul gameplay.

The Last of Us Part II è previsto per il 29 maggio su PS4.




TAG: the last of us part ii