The Last Of Us - Part II, Alanah Pearce cancella lo streaming del gioco a causa delle minacce

Un episodio davvero raccapricciante

Immagine di The Last Of Us - Part II, Alanah Pearce cancella lo streaming del gioco a causa delle minacce
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Dopo un’attesa durata svariati anni, finalmente oggi è disponibile nei negozi The Last Of Us –  Part II, secondo capitolo della serie realizzata da Naughty Dog che, nella recensione del nostro Domenico Musicò, abbiamo definito come «non solo il gioco più importante dell’anno, ma dell’intera generazione.»

Tuttavia, pure un giorno come questo, molto importante per il mondo videoludico, è stato rovinato da inutili polemiche. Infatti Alanah Pearce, nota scrittrice, attrice e conduttrice di podcast, avrebbe dovuto realizzare diverse dirette dove presentava il gioco in streaming che, purtroppo, ha deciso di cancellare a causa di minacce ricevute sul proprio account Twitter.

Pearce ne ha riportate un paio in un suo tweet, tra cui una vergognosa che incitava addirittura al suo stupro, ed ha ricevuto la solidarietà, tra gli altri, anche di Cory Barlog, direttore di God Of War, il quale ha affermato che “alcune persone sono le peggiori”, invitando la ragazza a non considerarli.

Per tutti gli approfondimenti del caso, vi consigliamo di consultare la nostra scheda dedicata nella quale trovate tutti gli articoli e le notizie inerenti il prodotto.

Fonte: Twitter

Se non avete ancora acquistato la vostra copia di The Last Of Us – Part II, potete comprarla qui ad un prezzo speciale!