Il COVID-19 non ferma i The Game Awards: ecco quando scopriremo il gioco dell'anno!

Fissato l'appuntamento con lo show dedicato ai giochi dell'anno

Immagine di Il COVID-19 non ferma i The Game Awards: ecco quando scopriremo il gioco dell'anno!
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

È stato un 2020 imprevedibile (per usare un eufemismo) per il mondo dei videogiochi: niente E3, niente Gamescom tradizionalmente intesa e una next-gen costretta volente o nolente a una bruta virata verso il digitale per le sue presentazioni e i suoi appuntamenti. Questo, però, non fermerà di The Game Awards.

È stato annunciato ufficialmente che lo show organizzato e condotto da Geoff Keighley, che premia i migliori giochi del 2020, si terrà regolarmente anche quest'anno.

https://twitter.com/thegameawards

Non ci è dato sapere in che modo sarà riorganizzato di preciso, considerando che di solito si tiene in una platea gremita di spettatori e con anche lo splendido supporto di un'orchestra live, ma gli organizzatori assicurano che «un molteplice mondo di meraviglie vi attende» e fanno sapere che la location non sarà una soltanto: avremo infatti dirette da Tokyo, Londra e Los Angeles – immaginiamo con collegamenti da un palco all'altro.

L'appuntamento è fissato per il 10 dicembre prossimo e, vi ricordiamo, ci permetterà di scoprire i migliori videogiochi dell'anno.

Come sempre, SpazioGames seguirà l'evento in diretta sulle sue pagine, quindi vi raccomandiamo di non perderci di vista per nessun motivo.

The Last of Us - Part II è uno dei maggiori candidati per il premio di videogioco dell'anno 2020. Se non lo avete ancora recuperato, potete farlo approfittando del prezzo proposto da Amazon.