The Evil Within 2: nuova difficoltà e cheat ufficiali con l’aggiornamento

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 28 Ottobre 2018 - 17:40

Interessanti novità per i giocatori di The Evil Within 2 su PC: Tango Gameworks ha infatti annunciato che, grazie al più recente aggiornamento, potete ora accedere ad un nuovo livello di difficoltà gratuito, battezzato AKUMU. Secondo gli autori, quest’ultimo “metterà alla prova anche i giocatori più accaniti”, quindi tenetevi pronti ad un livello di sfida capace di darvi parecchio filo da torcere.

the evil within 2

Se, anziché una sfida più difficile state cercando il modo di semplificarla, vi segnaliamo anche che sono ora disponibili nuovi cheat ufficiali per il gioco: dalle opzioni, potete infatti attivare resistenza infinita, uccisioni con un singolo colpo e invincibilità, a vostra discrezione e per personalizzare pienamente la vostra esperienza.

The Evil Within 2 aveva visto alcune novità debuttare già lo scorso febbraio, quando gli autori avevano introdotto anche la visuale in prima persona. Rimaniamo ora in attesa di scoprire quando queste nuove feature appena presentate su PC sbarcheranno anche su PS4 e Xbox One.

Fonte: Eurogamer.net




TAG: the evil within 2