The Elder Scrolls Online sarà supportato fino al 2020 e oltre

Bethesda Softworks ha piani a lungo termine per The Elder Scrolls Online: il gioco sarà supportato anche oltre il 2020

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 12 Ottobre 2019 - 12:11

Bethesda SoftworksZeniMax Media hanno indubbiamente piani a lungo termine per il loro The Elder Scrolls Online. Lanciato su PC nel 2014, il MMORPG ambientato nelle lande di Tamriel e sviluppato da ZeniMax Online Studios continuerà a essere supportato dagli sviluppatori, come sottolineato al PAX Aus dal creative director Rich Lambert.

Discutendo delle differenze tra i giochi single-player, che vengono lanciati e sono essenzialmente conclusi, e quelli online venduti come servizio (i game as a service, ndr), Lambert ha assicurato che Bethesda ha piani per supportare anche in futuro il suo Elder Scrolls Online, anche se non si è sbottonato in merito ai futuri contenuti che vedremo.

the-elder-scrolls-online-elsewyr

Oltretutto, Lambert ha ricordato che la collaborazione con la community è sempre fondamentale, perché può capitare di fare le cose nel modo sbagliato – una cosa che Bethesda ha sicuramente ricordato di recente anche con Fallout 76 e le polemiche che ha scatenato.

«Quando ESO uscì non era il gioco che le persone volevano» ha ricordato Lambert. Da allora, però, il team ha lavorato grazie ai feedback dei giocatori, affinando e arricchendo l’esperienza di tanti contenuti e aggiornamenti. «E non è stato facile» ha aggiunto.

The Elder Scrolls Online è disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Per ogni dettaglio sul gioco, compresi i nostri approfondimenti sulle sue espansioni, fate riferimento alla scheda dedicata.

Fonte: GameSpot




TAG: the elder scrolls online

OffertaBestseller No. 1