Tennis World Tour Roland-Garros è ora disponibile

Gli appassionati di tennis possono mettere le mani su Tennis World Tour Roland-Garros

Immagine di Tennis World Tour Roland-Garros è ora disponibile
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Gli appassionati di tennis possono ora mettere ufficialmente le mani su Tennis World Tour Roland-Garros, la nuova edizione del titolo pubblicato da BigBen.

“Quest’anno torna la simulazione tennistica di Bigben con tantissimi nuovi contenuti e tutti gli aggiornamenti degli ultimi mesi: ora è possibile prender parte ai match più importanti con i migliori giocatori del mondo nei leggendari campi ristrutturati del Roland-Garros” ci anticipa il comunicato ufficiale che annuncia l’uscita.

“Rafael Nadal, pluri-vincitore del Roland-Garros, Kristina Mladenovic, una delle giocatrici più forti a livello mondiale, e Caroline Garcia, No.1 di Francia nel 2016, sono stati aggiunti alla già nutrita lista di giocatori disponibili nel gioco.”

Tra le caratteristiche del gioco:

  • 33 dei migliori giocatori del mondo, inclusi Roger Federer, Rafael Nadal, Stan Wawrinka, Kristina Mladenovic e le leggende Andre Agassi e John McEnroe.
  • Oltre 21 campi su ogni superficie, inclusi i nuovi campi principali del Roland-Garros: Philippe-Chatrier, Suzanne-Lenglen e Simonne-Mathieu. Tennis World Tour Roland-Garros Edition dà ai giocatori l’opportunità di essere i primi a giocare su questi campi nel loro stato finale, dopo cioè le ultime ristrutturazioni.
  • Il campo centrale del Mutua Madrid Open: “La Caja Magica”.
  • Modalità carriera che simula realisticamente la carriera dei giocatori, con allenamenti, partite, qualificazioni e altro ancora.
  • Un nuovo tool di personalizzazione per creare il proprio giocatore partendo da zero.
  • Modalità online con classifiche e match privati.

tennis world tour

Tennis World Tour – Roland-Garros Edition è disponibile ora su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch, sia in formato fisico che in digitale.

Lo farete vostro per diventare dei fuoriclasse della racchetta?