Telltale sospende la vendita di The Walking Dead - The Final Season

Immagine di Telltale sospende la vendita di The Walking Dead - The Final Season
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Continua la confusione relativa a The Walking Dead – The Final Season, dopo i licenziamenti di massa che stanno scuotendo Telltale Games. In questo momento, infatti, la compagnia ha deciso di interrompere la vendita in digitale della stagione finale delle vicende di Clementine, in attesa di scoprire quale sarà il suo destino.

In un primo momento, si è parlato della cancellazione dei due episodi mancanti, mentre ieri è emersa la possibilità che – tramite partner  – la stagione possa essere completata. Il fatto, però, che Telltale si stia preoccupando di questo e non di aiutare i dipendenti rimasti senza lavoro, ha scatenato parecchie polemiche.

the walking dead - the final season

GOG, catalogo digitale gestito da CD Projekt, ha precisato che la rimozione del gioco è stata richiesta proprio da Telltale ed è, per ora, solo temporanea:

Telltale ha richiesto una temporanea pausa per le vendite di The Walking Dead – The Final Season.

Aspettiamo ora di scoprire quali saranno le prossime mosse e quale il destino del gioco. Clementine arriverà al suo epilogo senza le persone che hanno sviluppato tutti i capitoli precedenti? La decisione è in mano a Telltale e i suoi possibili partner.

Fonte: DualShockers