Rumor: Telltale sta cercando di far assumere i suoi ex per finire The Walking Dead

RUMOR
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 4 Ottobre 2018 - 13:47

Arrivano nuove indiscrezioni sul tentativo di Telltale Games di portare a compimento i due episodi mancanti di The Walking Dead: The Final Season. Secondo le ultime voci, infatti, la compagnia statunitense starebbe lavorando in partnership con un’altra, ancora non precisata: l’intento sarebbe quello di convincerla ad assumere parte del team licenziato che lavorava originariamente al gioco, in maniera tale da rimettere i medesimi autori al lavoro sull’epilogo della storia di Clementine.

Al momento non ci è dato sapere chi potrebbe essere riassunto, né quanti ex dipendenti potrebbero trovare un nuovo lavoro nella compagnia che sta affiancando Telltale. È anche mistero sulle modalità di assunzione: saranno presi in pianta stabile o solo per finire The Walking Dead? Secondo Kotaku, si tratterebbe di una collaborazione a contratto, ma attendiamo ovviamente dettagli ufficiali.

the walking dead telltale

La fonte afferma anche che, quando sono arrivati i licenziamenti di massa, i lavori sull’episodio 3 erano già arrivati alle fasi di revisione, il che significa che i lavori dovranno concentrarsi ora soprattutto sull’episodio 4, il vero e proprio finale della storia di Clementine.

Telltale riuscirà a finalizzare l’accordo con il partner? Attendiamo ulteriori dettagli su questa delicata vicenda.

Fonte: VG24/7.com

 




TAG: telltale games, the walking dead the final season