News 1 min

Tekken 8 picchia davvero durissimo ai The Game Awards 2022

Bandai Namco ha svelato un nuovo trailer dell’atteso Tekken 8 in occasione dei The Game Awards 2022, davvero molto promettente.

Durante i The Game Awards 2022 che si stanno tenendo proprio in questo momento, Bandai Namco ha svelato un nuovo trailer dell’atteso Tekken 8.

Il gioco, come ormai è più che palese, riprende il classico stile originale dei vecchi capitoli della serie, per un ritorno al passato davvero molto gradito.

Già il primo teaser aveva mostrato le potenzialità di un progetto di alto livello, il quale sembra essere davvero notevole anche per quanto concerne il comparto grafico, grazie all’utilizzo dell’Unreal Engine 5.

Bandai Namco ha dichiarato che Tekken 8 utilizzerà la nuova incarnazione del motore grafico di Epic, messo in mostra grazie a un trailer in-engine davvero notevole e ricco di ritorni eccellenti per quanto riguarda il roster di lottatori.

 

Noi di SpazioGames.it stiamo seguendo l’evento live in questo utile e ricco recapaggiornate la pagina per vedere comparire tutte le novità così come saranno annunciate nel corso della nottata.

Ma non solo: trovate anche a questo indirizzo, invece, la lista specifica dei diversi vincitori nelle varie categorie dei The Game Awards.

Infine, se apprezzate il lavoro svolto dalla nostra redazione, come sempre potete supportarci acquistando – senza nessun costo aggiuntivo – i vostri videogiochi preferiti attraverso questa pagina su Amazon.