Switch Lite, sbuca il primo video unboxing

Il canale Gaming Dad ha pubblicato un primo video unboxing della nuova piattaforma portatile Switch Lite. Guarda il filmato.

A cura di Marcello Paolillo - 16 Settembre 2019 - 23:50

Nintendo si sta preparando a fare uscire ufficialmente sul mercato la sua nuova Switch Lite, in arrivo il 20 settembre prossimo in tre colorazioni differenti.

La console sarà infatti disponibile nelle colorazioni grigio, turchese e giallo, così come nell’edizione speciale dedicata a Pokémon Spada e Scudo.

Ora, il canale Gaming Dad ha pubblicato un primo video unboxing della nuova piattaforma portatile, che la mostra una volta estratta dalla scatola.

Trovate il filmato poco più in basso:

Switch Lite disporrà di comandi integrati, risultando di fatto più compatta della versione base di Nintendo Switch. Inoltre, Lite non sarà dotata dello stand integrato per la modalità da tavolo e, trattandosi di una console portatile, non trasmetterà l’immagine alla TV.

Avete già visto in ogni caso anche la nuova borsa a tema Pokémon per Nintendo Switch Lite? E la video analisi della console da parte dei ragazzi di Digital Foundry?

Ditecelo nei commenti!




TAG: Nintendo Switch Lite