Ecco una nuova borsa a tema Pokémon per Nintendo Switch Lite

Nintendo Switch Lite potrà contare su una nuova borsa che vi consentirà di portarla sempre con voi: vediamola da vicino

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 13 Settembre 2019 - 15:50

I giocatori (per ora, almeno in Giappone) che hanno intenzione di acquistare Nintendo Switch Lite, in uscita il prossimo 20 settembre, potranno mettere le mani anche su una nuova borsa per trasportare la console con sé ovunque si vada. Quest’ultima, vista l’uscita il prossimo ottobre, è a tema Pokémon Spada e Scudo, con delle illustrazioni che ritraggono i leggendari e gli starter del prossimo titolo della saga.

Le dimensioni della borsa sono state progettate appositamente per contenere la nuova console portatile: al suo interno, oltre allo spazio per la piattaforma, sono presenti anche degli slot per portare con sé le cartucce dei propri giochi preferiti.

Per il momento, la borsa (la cui uscita è fissata per il 1 novembre) è in prenotazione solo presso i rivenditori giapponesi, come Amazon Japan. Il prezzo di listino è di 3.278 Yen, pari a poco più di 27€ al cambio attuale.

Attendiamo di scoprire se la vedremo arrivare anche in Europa. A voi piacerebbe portare in giro qui dentro la vostra futura Nintendo Switch Lite?

Fonte: NintendoLife




TAG: Nintendo Switch Lite, pokémon spada e scudo