Gli sviluppatori di Animal Crossing New Horizons amano i crossover con DOOM Eternal

«Siamo molto grati ed entusiasti di vedere tutto questo»

News
A cura di Paolo Sirio - 18 Marzo 2020 - 16:54

Animal Crossing New Horizons e DOOM Eternal saranno finalmente con noi tra poco, ma come ormai saprete bene nella fantasia dei giocatori si sono incrociati più e più volte per via della loro uscita nello stesso giorno – il prossimo 20 marzo.

Abbiamo parlato a più riprese di fan art sia in video che in immagini che hanno fantasticato riguardo a crossover  tra i due titoli, e questo materiale non è certo sfuggito al team di Animal Crossing, che si è detto anzi particolarmente divertito dalla cosa.

Gli sviluppatori di Animal Crossing New Horizons amano i crossover con DOOM Eternal

«Senza dubbio l’ho notato e ho notato che ci sono un sacco di collaborazioni tra DOOM e Animal Crossing come arte e illustrazioni che vengono postate, e le guardo con meraviglia perché i fan hanno così tanta creatività», ha spiegato il director Aya Kyogoku.

«Siamo molto grati ed entusiasti di vedere tutto questo», ha aggiunto. «Siamo così eccitati allo stesso tempo di vedere come i due fandom si stanno unendo per celebrare questo giorno».

Una simile interpretazione dei tanti crossover che si vedono in rete era stata data dal game director di DOOM Eternal, Hugo Martin, che ha spiegato di essere egli stesso un fan di Animal Crossing e di non vedere l’ora di giocare New Horizons proprio il 20 marzo.

Fonte: IGN US




TAG: animal crossing new horizons