Sulle nevi più impervie nel nuovo video di SnowRunner

Un nuovo video del gioco dedicato alla guida in condizioni difficili ci rivela veicoli, scenari e missioni che potremo vivere

TRAILER
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 17 Marzo 2020 - 13:50

Arriva oggi un nuovo video per SnowRunner, il gioco di guida e sequel del simulatore MudRunner, che questa volta vi metterà al volante di veicoli alle prese soprattutto con le insidie degli ambienti innevati, capaci di dare del filo da torcere anche agli autisti più navigati e meno impressionabili.

Il titolo è protagonista di un trailer che ci presenta, tra gli altri, alcuni dei fuoristrada che potremo guidare, oltre a missioni e ambientazioni con cui avremo a che fare nel corso del nostro viaggio. Ve lo proponiamo in embed qui sotto nella nostra notizia.

SnowRunner includerà oltre 40 autotrasporti fuoristrada personalizzabili, con veicoli di marchi noti come Chevrolet, Caterpillar e Freightliner. Inoltre, consentirà di esplorare alcune delle regioni più inospitali e selvagge del pianeta. Vi muoverete così in tre diverse macro aree, con undici mappe sandbox connesse tra di loro ed interamente esplorabili, tre volte più estese rispetto alle mappe di MudRunner.

Per dimostrare di essere veri assi del volante dovrete vedervela con fango, neve, acque che scorrono violente nei torrenti e laghi ghiacciati che potrebbero tradirvi da un momento all’altro. Per riuscire nelle vostre imprese, dovrete potenziare e migliorare i vostri mezzi, in modo che possano essere sempre all’altezza della situazione. Il gioco, su PC, avrà il supporto alle mod fin dal day-one, grazie alla partnership con Mod.io.

Sulle nevi più impervie nel nuovo video di SnowRunner

L’uscita è fissata per il 28 aprile su PC (Epic Games Store), PS4 e Xbox One. L’acquisto di una versione Premium Edition vi offrirà anche l’accesso al Season Pass, con nuovi veicoli, nuove mappe e nuove attività extra in arrivo dopo il lancio.

Fonte: Comunicato stampa




TAG: SnowRunner