Suda51 innamorato di Switch: voglio lavorarci ancora

L'eccentrico Suda51 vuole produrre altri giochi per Nintendo Switch: le dichiarazioni

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 10 Aprile 2019 - 15:22

Recentemente autore di Travis Strikes Again: No More Heroes, il game designer e director Goichi Suda, conosciuto come Suda51, si è detto conquistato da Nintendo Switch e intenzionato a produrre altri videogiochi per la piattaforma della casa di Kyoto.

Le sue dichiarazioni sono state raccolte dai colleghi di Gamereactor.eu, ai quali Suda51 ha spiegato:

Penso che Switch sia fantastica. Per me è praticamente LA console da gioco, sapete, puoi caricarla e giocarci seduta stante, stanno supportando moltissimo il mercato degli indie e questa cosa per me è grandiosa. Hanno anche appena annunciato Cuphead, ci sono tanti bei giochi in arrivo ed è davvero divertente giocarci. Sono impaziente di fare altri lavori con Nintendo Switch.

travis strikes again: no more heroes

Aspettiamoci, quindi, che la software house Grasshopper Manufacture, guidata proprio da Goichi Suda, si metta ancora al lavoro sulla console, in futuro. Il team, che conta ora su un numero più ristretto di dipendenti rispetto al passato, è secondo Suda51 l’ambiente ideale dove sviluppare i suoi giochi:

Penso che, ora come ora, abbiamo il miglior scenario possibile e il miglior team possibile. Le cose stanno andando alla grande, per Grasshopper.

Che cosa vorreste vedere su Switch firmato dalla celebre compagnia, in futuro?

Fonte: GameReactor | Via: NintendoLife




TAG: nintendo switch, suda51