News 2 min

Su EMP più compri più risparmi: parte il 3×2 su gadget ed accessori!

Scoprite la vasta mole di accessori e gadget a tema gaming (e non solo) attualmente in sconto per la promozione 3x2 di EMP!

Non perdete questa occasione! Il noto store online EMP offre attualmente la possibilità di acquistare tantissimi prodotti inerenti all’ambito gaming (e non solo) a prezzi imperdibili! Infatti, comprando tre articoli tra quelli compresi in questa selezione, quello più economico sarà gratuito! Si tratta di un’iniziativa davvero eccezionale, che permetterà a tutti gli appassionati di portarsi a casa diversi prodotti di qualità risparmiando notevolmente!

Statuetta SpiderMan

Del resto la scelta è vastissima, con molti articoli davvero interessanti, tra cui l’action figure da collezione di Ellie con Arco da The Last Of Us Parte 2, dotata di finiture di qualità e di un’altezza di circa 20 cm, che viene fornita in una scatola da esposizione. Gli amanti della saga di Guerre Stellari, invece, saranno sicuramente attirati dalla replica della spada laser di Darth Revan, il simpatico Funko Pop! di Yoda o, per unire l’utile al dilettevole, lo zaino di The Mandalorian.

Che dire poi delle bellissima statuetta di Spider-Man, realizzata in resina dipinta a mano con finitura lucida delle dimensioni di 28 cm? Include anche un fumetto di 16 pagine ed è perfetta per essere posizionata in bella vista su uno scaffale o direttamente sulla scrivania. Coloro che hanno amato l’ultimo capitolo della serie Assassin’s Creed saranno sicuramente attirati anche dalla statuetta che riproduce le fattezze del protagonista Eivor.

3x2 EMP

Insomma, di occasioni da cogliere al volo ce ne sono parecchie, motivo per cui suggeriamo di visitare la pagina dedicata alla promozione, così da dare uno sguardo approfondito all’enorme catalogo del portale, ricordandovi che tale iniziativa terminerà domani alle ore 15:00, quindi vi consigliamo di non perdere assolutamente tempo!

Vi ricordiamo, infine, che quotidianamente vi segnaliamo le migliori offerte presenti in rete, che trovate nella nostra area dedicata del sito.

La nostra selezione