Street Fighter 6 su PS5? Capcom non ha fretta

Yoshinori Ono ha parlato della prossima generazione di console, naturalmente in relazione al prossimo capitolo della serie Street Fighter

News
A cura di Paolo Sirio - 6 Novembre 2019 - 19:51

Parlando ai microfoni di Eurogamer.net, Yoshinori Ono ha parlato della prossima generazione di console, naturalmente in relazione al prossimo capitolo della serie Street Fighter.

A detta di Ono, Capcom non ha alcuna fretta di lanciare uno Street Fighter 6 su PS5, dal momento che vuole prima vedere di cosa sarà capace la console di Sony e aspettare che la base installata cresca.

Street Fighter 6 su PS5? Capcom non ha fretta

“Lasciate che la prossima generazione cominci, lasciate che la base installata cresca, vediamo di cosa saranno capaci, e poi daremo un’occhiata a come approcceremo il nostro game design da cima a fondo su quella nuova piattaforma”, ha raccontato il giapponese.

Ono non ha nascosto di aver “visto l’articolo di Wired su PS5 e aver guardato a quanto scritto con meraviglia”, ma ciò non toglie che “quando il momento sarà giusto, guarderemo alle possibilità next-gen, ma non prima di allora”.

Sembra quindi che ci sarà ancora un bel po’ da aspettare, con la software house nipponica più impegnata che mai sul rendere Street Fighter V ancora più grande di quanto non sia diventato negli anni.

Fonte




TAG: Street Fighter 6