Street Fighter V: in arrivo nuovi personaggi e contenuti entro il 2019

Intervenendo al Brazil Game Show, il vulcanico Yoshinori Ono ha rivelato che Street Fighter V riceverà nuovi personaggi e contenuti nei prossimi mesi

News
A cura di Paolo Sirio - 11 Ottobre 2019 - 18:40

Intervenendo al Brazil Game Show, il vulcanico Yoshinori Ono ha rivelato che Street Fighter V riceverà nuovi personaggi e contenuti nei prossimi mesi.

Costumi verranno lanciati gratuitamente a dicembre, mentre presto si riparlerà di tante altre novità più corpose per il picchiaduro di Capcom.

Street Fighter V: in arrivo nuovi personaggi e contenuti entro il 2019

“Volete vedere nuovi personaggi, giusto? Volete vedere nuovi contenuti, pure. Sono sicuro che è quello che state pensando tutti”, ha spiegato agli appassionati Ono.

“Beh, su questo, avremo nuove informazioni da presentarvi alle Capcom Cup North American Finals a novembre, e alla Capcom Cup di dicembre, per cui per favore portate pazienza fino ad allora”.

Abbiamo due appuntamenti da segnare, insomma, e probabilmente vi scopriremo i due personaggi rimanenti del season pass 3 per un totale di sei. Mistero, invece, sulla questione dei “contenuti”.

Annunci di nuovi personaggi erano stati recentemente rinviati, per cui immaginiamo che si tratti degli stessi e non di altre sorprese impreviste.

Fonte




TAG: street fighter v